mercoledì 18 maggio 2011

Provinciali - La vittoria della Piana

Potrebbe essere questa l’occasione della Piana e della Calabria tirrenica che è riuscita a far eleggere al Consiglio Provinciale un gran numero di consiglieri.

A conti fatti, da Bagnara a Oppido, i nostri rappresentanti dovrebbero essere almeno in otto (con la vittoria di Morabito) oppure addirittura dieci (con la vittoria di Raffa).

Gioia Tauro, dopo anni di latitanza, torna a Palazzo Foti, con il già eletto tra le fila della Lista Sud (D’Agostino) ma, Raffa vincente, anche con il Partito dei Repubblicani (Sciarrone).

Come al solito, il rischio di non avere nessun rappresentante al Consiglio Provinciale è stato alto ma, fortunatamente per noi, questa volta, le cose sono andate diversamente.

Gioia Tauro ha premiato l’entusiasmo e l’energia giovanile del “fresco” Sciarrone ma anche la capacità, la competenza e la consumata esperienza di D’Agostino.

Ai due amici e concittadini, Rocco e Raffaele, faccio le mie congratulazioni per l’ottimo risultato ottenuto e un grosso augurio affinchè possano portare avanti le istanze dei cittadini gioiesi mentre a tutti i lettori del Blog ricordo che a questo punto il ballottaggio diventa fondamentale per la Città quindi, senza cullarci sugli allori, andiamo a votare e votiamo per Giuseppe Raffa.

Nessun commento:

Posta un commento